Worhshop di Farefuturo. Dal ’68 alla generazione Tuareg

24 gennaio 2008 | Commenti disabilitati su Worhshop di Farefuturo. Dal ’68 alla generazione Tuareg

Un tavolo permanente sulla situazione dei giovani italiani. Questo il risultato scaturito dal workshop La generazione tuareg: costruire nel deserto un’Italia più giovane, che si è svolto il 24 gennaio nella sede di Farefuturo. Il gruppo sarà composto da qualificati rappresentanti della generazione dei trentenni, intellettuali, imprenditori, professionisti, esponenti di associazioni giovanili, opinion leader che, al workshop promosso da Sergio Marchi, presidente dell’Osservatorio Parlamentare, e da Vittorio Pesato, vicepresidente Asp spa, con la fondazione di Gianfranco Fini, hanno dato vita a un dibattito di alto livello. Molti, infatti, gli spunti interessanti che sono emersi dai lavori di questo primo appuntamento.