Urso: la Spagna indica la strada popolare

21 novembre 2011 | Commenti disabilitati su Urso: la Spagna indica la strada popolare

“La Spagna ci indica la via giusta, quella di una sana democrazia dell’alternanza. La destra moderata e moderna, liberale ed europea, la destra popolare spagnola può finalmente riprendere il governo del Paese. E’ questo il bipolarismo che ci piace, è questa la destra che dobbiamo creare anche in Italia con la Costituente Popolare che ci riunifichi nella prospettiva del PPE”.

E’ quanto scrive Adolfo Urso, presidente della Fondazione Farefuturo e dell’associazione ‘Fareitalia per la Costiturnte Popolare’ sul suo profilo facebook, in merito alla vittoria del Partido Popular di Mariano Rajoy in Spagna.