Tavolo sul programma per Roma

4 marzo 2008 | Commenti disabilitati su Tavolo sul programma per Roma

Si è svolto il 4 marzo, nella sede della nostra fondazione, il Tavolo sul programma per Roma, per contribuire alla stesura del programma elettorale di Gianni Alemanno, in corsa al Campidoglio per il Popolo della libertà.

Circa trenta esperti della Fondazione presieduta da Gianfranco Fini si confrontati con il candidato sindaco sui grandi temi della Capitale, dai trasporti all’edilizia, dalla sicurezza alle politiche sociali, dai beni culturali al turismo. Ha presentato i lavori il segretario generale della Fondazione Adolfo Urso. Sergio Marchi, presidente dell’Osservatorio parlamentare, ha introdotto il Tavolo. Ha coordinato Mario Ciampi, coordinatore organizzativo.