Presentazione Outlet Italia, viaggio nel Paese in svendita

18 dicembre 2007 | Commenti disabilitati su Presentazione Outlet Italia, viaggio nel Paese in svendita

Farefuturo ha presentato l’ultimo libro dell’inviato speciale de Il Coriere della Sera, Aldo Cazzullo. Outlet Italia, viaggio nel Paese in svendita (ed. Mondadori), denuncia il mercato dei beni più preziosi: la giustizia, l’amore, il tempo, gli embrioni, la fede, la cultura, gli uomini – trattati come cose – proprio mentre cani e Suv diventano più importanti delle persone. Hanno partecipato al dibattito di presentazione, oltre all’autore, Alessandro Campi (docente all’Università di Perugia e direttore scientifico di Farefuturo), Fabrizio Roncone (inviato de Il Corriere della Sera). Ha coordinato Angelo Mellone (editorialista de Il Messaggero e direttore editoriale di Farefuturo).