Politics Web 2.0 – Corso di Alta Specializzazione

7 aprile 2014 | Commenti disabilitati su Politics Web 2.0 – Corso di Alta Specializzazione

Farefuturo, confermando il ruolo di preminenza che va riservato alla formazione come strumento di creazione della nuova classe dirigente, promuove in collaborazione con Eidos Communication un Corso di Alta Specializzazione “Politics web 2.0” che ha come obiettivo generale la conoscenza e valorizzazione del web marketing rispetto al marketing politico tradizionale, approfondendone le potenzialità nella comunicazione politica. Il corso, della durata di 32 ore, si terrà in due week end ad Ottobre. Domanda (Docx) – Brochure (PDF)