L’innovazione dei territori

1 giugno 2010 | Commenti disabilitati su L’innovazione dei territori

Farefuturo e Glocus organizzano “L’innovazione nei territori, la nuova classe dirigente per un’Italia competitiva”, un ciclo di seminari che si svolgerà da giugno a novembre. Destinati agli amministratori locali, saranno dedicati al tema dell’innovazione con l’obiettivo di diffondere la cultura del cambiamento e favorire la modernizzazione del paese. A tutti gli incontri parteciperanno rappresentanti del mondo delle imprese e dell’università. Il seminari si articoleranno in cinque sessioni. La prima sarà introdotta e coordinata da Linda Lanzillotta e Adolfo Urso.
Tra gli speaker che hanno già confermato la loro partecipazione:
Giuliano Amato, Luca Antonini, Francesco Caio, Alessandro Campi, Domenico De Masi, Alfonso Fuggetta, Giulio Napolitano, Umberto Paolucci, Giuliano Zuccoli.

I seminari si svolgeranno presso il Grand Hotel Villa Tuscolana “La Ruffinella”, a Frascati.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Sabina Macrì
Fondazione Farefuturo
tel. 0697996400 oppure 0640044130

Qui sotto puoi scaricare il bando, la domanda d’iscrizione e il programma dei seminari.