La Quinta Repubblica

8 aprile 2010 | Commenti disabilitati su La Quinta Repubblica

Giovedì 8 aprile 2010, a partire dalle ore 15.00, a Roma, presso la Sala delle Conferenze di Palazzo Marini – Camera dei Deputati (via del Pozzetto, 158), avrà luogo il convegno di Farefuturo “La Quinta Repubblica: un modello per l’Italia? ”.

Ai lavori, che saranno aperti da Gianfranco Fini, presidente di Farefuturo, interverranno, Adolfo Urso, segretario generale di Farefuturo, Frédéric Rouvillois, professore di Diritto costituzionale, Università di Paris V e collaboratore Centro Studi dell’Ump, Franco Bassanini, presidente di Astrid, Mario Ciampi, direttore di Farefuturo, Stelio Mangiameli, ordinario di Diritto costituzionale, Università di Teramo.