La leadership che manca in Italia

3 maggio 2011 | Commenti disabilitati su La leadership che manca in Italia

In occasione della presentazione dell’ultimo fascicolo di Charta Minuta dal titolo Pensare il futuro, nel quale vengono tracciati i profili di quindici opinion leader globali dei nostri tempi, si svolgerà il convegno “”La leadership che manca. In Italia”. L’incontro si svolgerà martedì 3 maggio alle ore 17, presso la fondazione Farefuturo (via del Seminario, 113 – Roma).

Interverrà Adolfo Urso, presidente di Farefuturo, con la partecipazione di Pietrangelo Buttafuoco (giornalista e scrittore), Domenico De Masi (professore di Sociologia del lavolo alla Sapienza di Roma) e Andrea Romano (direttore di Italia Futura).

Modera Federico Eichberg (direttore Relazioni internazionali di Farefuturo).