Il ritorno necessario della Politica

23 gennaio 2012 | Commenti disabilitati su Il ritorno necessario della Politica

Lunedì 23 gennaio ore 17.30, a Perugia, presso il palazzo Cesaroni nella sala partecipazione si svolge il convegno dell’associazione dal titolo “Il ritorno necessario della Politica, come riavvicinare i cittadini alle Istituzioni”. Introduce la Professoressa Chiara Moroni, Docente di Comunicazione Pubblica. Intervengono Franco Zaffini – Consigliere Regionale Fare Italia – ed Antonino Ruggiano – Sindaco di Todi. A seguire, il Professore Alessandro Campi, direttore della Rivista di Politica, intervista l’On. Adolfo Urso – Presidente della Fondazione FareFuturo – e l’On. Renata Polverini – Presidente della Regione Lazio.