Il futuro è già qui

30 settembre 2009 | Commenti disabilitati su Il futuro è già qui

Mercoledì 30 settembre, alle ore 18.00, presso la sede della Fondazione Farefuturo (Roma, Palazzo Serlupi Crescenzi, via del Seminario 113), ha luogo la presentazione del nuovo numero di Charta minuta: Il futuro è già qui, ), in occasione della quale si è organizzato un incontro sul tema delle riforme economiche e istituzionali.

Ne discutono Renato Brunetta, ministro per la Pubblica amministrazione, ed Enrico Letta, esponente del Pd e già ministro dell’Industria. Interviene Adolfo Urso, viceministro allo Sviluppo economico e segretario generale della fondazione Farefuturo. Modera Francesco Verderami, giornalista del Corriere della Sera.