8 gennaio 2007 | Commenti disabilitati su Giornata di studi sulle politiche internazionali promossa da Farefuturo: “La nuova welfare community. Fredrik Reinfeld e il modello di centrodestra scandinavo”

A un anno dalla nascita del nuovo governo svedese, la Fondazione Farefuturo ha organizzato il terzo seminario dell’Osservatorio permanente sulle politiche e gli stili comunicativi del centrodestra nel mondo, dal titolo: La nuova welfare community. Fredrik Reinfeld e il modello di centrodestra scandinavo. Si sono confrontati politici, intellettuali e giornalisti con le conclusioni del presidente Gianfranco Fini.