4 giugno 2007 | Commenti disabilitati su Giornata di studi sulle politiche internazionali promossa da Farefuturo. La lezione di Francia, Sarkozy, l’Italia e l’Europa

Sarkozy ha aperto una nuova era. Ha rifondato la destra e la politica francese e ha promesso di riformare la Francia e l’Europa. Quali conseguenze e quali prospettive per il centrodestra in Italia? La Fondazione Farefuturo con questa giornata di studi ha aperto l’Osservatorio sulle politiche internazionali che monitora l’evoluzione della destra in Occidente, le proposte e i leaders che delineano i nuovi scenari.