Formiamoci il futuro

31 gennaio 2012 | Commenti disabilitati su Formiamoci il futuro

Farefuturo continua a credere nei giovani qualificati e nella necessità di far crescere una nuova classe dirigente per un’Italia migliore.

Per questo sta organizzando tre corsi di formazione: in giornalismo e comunicazione politica al tempo dei nuovi media; in tecniche legislative e strategie di comunicazione per assistenti e consulenti parlamentari; in storia e fondamenti del Popolarismo europeo. I percorsi didattici, ai quali sono stati riconosciuti crediti formativi da alcune delle più prestigiose università italiane, partiranno a febbraio e si concluderanno a maggio, con test finale. Le lezioni saranno anche scaricabili online per tutti gli iscritti ai corsi.

Ai migliori sarà offerta la possibilità di effettuare uno stage, per sperimentare i meccanismi pratici della professione e per entrare in contatto diretto con il settore di interesse. Chiunque fosse interessato a partecipare,può compilare e inviare all’indirizzo specificato la domanda (sotto in allegato). Il termine per le iscrizioni è stato posticipato al 10 febbraio 2012.
Chi poi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni, può contattare la segreteria della fondazione all’indirizzo di posta elettronica info@farefuturofondazione.it o al numero 06-40044130.