Fini ha presentato Farefuturo a Bologna

25 febbraio 2008 | Commenti disabilitati su Fini ha presentato Farefuturo a Bologna

Sono stati in seicento i partecipanti alla cena rivolta ai soci organizzata da Farefuturo a Bologna, il 25 febbraio. Padroni di casa dell’evento, che si è svolto a Palazzo Re Enzo, il presidente Gianfranco Fini e il segretario generale Adolfo Urso. Organiozzatori della serata, l’avvocato Anna Maria Bernini e l’imprenditore Rosario Cancila. Tra gli intervenuti, Antonio Berloni, il direttore creativo di Iceberg, Paolo Gerani, Marilena Ferrari, Daniele Furlanetto, produttore delle borse Furla, Adolfo Guzzini, Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, e Catia Polidori presidente Giovani di Confapi.