Federalismo e riforme istituzionali

7 novembre 2008 | Commenti disabilitati su Federalismo e riforme istituzionali

La città di Asolo (TV) ha ospitato il 7 e 8 novembre 2008 un’iniziativa congiunta della Fondazione Farefuturo, presieduta da Gianfranco Fini, della Fondazione Italianieuropei, presieduta da Massimo D’Alema, e del Comune di Asolo che ha affrontato il tema del federalismo e delle riforme istituzionali.

Al workshop, dal titolo “Federalismo e Riforme istituzionali” hanno partecipato 100 giovani sotto i 35 anni, selezionati dalle due Fondazioni e dal Comune di Asolo attraverso un bando.

Alla due giorni hanno preso parte politici, amministratori e docenti universitari. La chiusura è stata affidata a Massimo D’Alema e Gianfranco Fini, presidenti delle due fondazioni promotrici.