Farefuturo al XXIII forum economico a Krynica

29 aprile 2013 | Commenti disabilitati su Farefuturo al XXIII forum economico a Krynica

Nel prossimo mese di settembre dal 3 al 5 l’Institute for Eastern Studies organizza in collaborazione con la Fondazione Farefuturo il XXIII Forum economico nella città di Krynica (Polonia). Ogni hanno il Forum riunisce più di 2000 partecipanti di alto livello provenienti da più di 80 paesi e contiene circa 120 dibattiti raggruppati in vari temi: affari, investimenti, politica economica europea, energia, geopolitica, sicurezza internazionale. In modo specifico quest’anno la Fondazione si occuperà di realizzare un panel su come sostenere l’internazionalizzazione delle imprese locali. Il Presidente Urso sarà il relatore del panel dedicato all’internazionalizzazione e all’innovatività delle imprese locali. Insieme a lui interverranno Manuel Sebastiao, Matthias Schafer (Konrad Adenauer Foundation), Pawel Danejko (Istitute for Privatisation and Management). Per maggiori informazioni potete collegarvi al seguente link: http://www.forum-ekonomiczne.pl/?lang=en