Dibattito “Il Sessantotto e i suoi interpreti”

29 settembre 2008 | Commenti disabilitati su Dibattito “Il Sessantotto e i suoi interpreti”

Intellettuali, ricercatori e giornalisti hanno animato il dibattito sul ’68 organizzato dalla Fondazione Farefuturo. L’incontro dal titolo “Il Sessantotto e i suoi interpreti. Tra storia, politica e ideologia” è stato moderato dal direttore scientifico della fondazione, Alessandro Campi, professore dell’università di Perugia. Sono intervenuti Giuseppe Bedeschi (università di Roma “ La Sapienza ”) e Dino Cofrancesco (università di Genova).

Hanno partecipato al dibattito Danilo Breschi (università di Roma “S. Pio V”); Giulio De Ligio (università di Bologna); Stefano De Luca (università “Suor Orsola Benincasa” di Napoli); Angelo Mellone (giornalista e direttore editoriale di Farefuturo); Roberto Pertici (università di Bergamo).