Conferenza su Michel Maffesoli

21 maggio 2009 | Commenti disabilitati su Conferenza su Michel Maffesoli

In occasione dell’uscita dei volumi Icone d’oggi. I nostri idoli postmoderni ( Sellerio editore) e La trasfigurazione del politico. L’effervescenza dell’immaginario postmoderno (Bevivino editore) Farefuturo ha organizzato un incontro con Umberto Croppi, assessore alla Cultura del Comune di Roma, Giuliano da Empoli, sociologo ed editorialista del Sole 24 ore e Angelo Mellone, editorialista del Giornale e direttore editoriale di Farefuturo.

La conferenza dal titolo “Michel Maffesoli. In nome del nostro idolo quotidiano: le icone della Postmodernità, nella politica e oltre”, si è svolta nella sede di Farefuturo il 21 maggio alle ore 18.00.