Cena sociale

15 febbraio 2012 | Commenti disabilitati su Cena sociale

La Fondazione Farefuturo in collaborazione con Fareitalia organizza una cena sociale a cui interverrà Renata Polverini, Presidente della Regione Lazio.

Parteciperanno i parlamentari aderenti a Fareitalia e i componenti del Consiglio di Fondazione. L’evento si terrà a Roma mercoledì 15 febbraio alle ore 20.30, nei locali della Fondazione in Via del Seminario 113, secondo le consuete modalità. Sarà l’occasione per confrontarsi sulle prospettive del centrodestra e soprattutto sulle riforme necessarie per il riscatto dell’Italia. Nel corso dell’incontro verrà presentato il programma 2012 della Fondazione e l’iniziativa nazionale de 17 marzo. Un modo per contribuire al comune progetto di rifondazione della politica, partendo da un’etica pubblica che sappia valorizzare cultura e partecipazione.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa al numero di telefono 06-40044130 o tramite email all’indirizzo di posta elettronica info@farefuturofondazione.it