Buenos Aires, seminario sui Distretti industriali

26 aprile 2012 | Commenti disabilitati su Buenos Aires, seminario sui Distretti industriali

Giovedì 26 aprile in Argentina, a Buenos Aires, Adolfo Urso partecipa al convegno “Distretti industriali e internazionalizzazione delle imprese”. L’evento è organizzato, in collaborazione con Farefuturo, dalla Fondazione argentina Pensar, presieduta da Maurizio Macri.

Un appuntamento per implementare uno scambio fruttuoso di conoscenze tra Argentina e Italia e avviare una piattaforma di sperimentazione di modelli condivisi. Hanno aderito circa 700 imprese argentine. Partecipano anche Giancarlo Lanna, Federico Eichberg, Gianmaria Sparma.