13/2: La fine dell’Europa? Presentazione Charta Minuta

13 febbraio 2012 | Commenti disabilitati su 13/2: La fine dell’Europa? Presentazione Charta Minuta

13/2: La fine dell’Europa? Presentazione Charta Minuta

Con Frattini, Urso e Letta

Lunedì 13 febbraio alle 16, presso la sala del Refettorio di Palazzo San Macuto a Roma, verrà presentato il nuovo numero della rivista Charta Minuta dal titolo “La fine dell’Europa?”.

All’indomani del rinvio della decisione UE sui nuovi aiuti alla Grecia che in queste ore ha approvato il duro piano di austerità, la Fondazione Farefuturo approfondisce la crisi e le prospettive dell’Europa e della moneta unica.

Ne discuteranno l’ex ministro degli Esteri, Franco Frattini, il vice segretario del Partito Democratico Enrico Letta e il presidente della Fondazione, Adolfo Urso. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Enrico Cisnetto.